Comunicazioni

Nei giorni 13 e 14 ottobre p.v. è previsto un importante aggiornamento della piattaforma SUAPE. Questo aggiornamento introdurrà significative migliorie, tra cui la possibilità per cittadini, tecnici e operatori di visualizzare chiaramente le scadenze delle diverse fasi del procedimento, aumentando la trasparenza e la chiarezza delle tempistiche. L'intervento comporterà un'indisponibilità programmata del portale dalla sera di…
 Per poter scaricare i moduli è necessario accedere all'area riservata e andare nella sezione comunicazione agli iscritti      
Il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori ha deliberato la nuova scadenza per regolarizzare l’obbligo formativo per il triennio 2020- 2022, che viene stabilita al 31 dicembre 2023.
L’ordine ha aderito alla convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale con Aruba PEC per la fornitura a prezzo ridotto della Carta Nazionale dei Servizi agli iscritti che ne facciano richiesta. La Carta Nazionale dei Servizi, emessa dal Consiglio Nazionale APPC in formato “smart card” con durata triennale, conterrà i dati anagrafici…
Risultato dello scrutinio delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PP e C della Provincia di Oristano svoltosi l'11/05/2021  SEZIONE A Dessì Roberto                          n. 69 Lochi Giancarlo                        n. 68 Putzolu Alessandra                 n. 64 Casciu Valeria                          n. 63 Murgia Aron                             n.…
Il giorno 28 giugno u.s. si è insediato il nuovo Consiglio dell'Ordine eleggendo le cariche come di seguito PRESIDENTE                 Arch. Aron Murgia VICE PRESIDENTE        Arch. Giancarlo Lochi SEGRETARIO               Arch. Valeria Casciu TESORIERE     …
Oristano, 21 giugno 2021 Prot. n.1642/2021 Agli Iscritti Si rammenta che il 30 giugno 2021 scadrà il termine per il "ravvedimento operoso" previsto dal punto 9 delle vigenti “Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo”, e relativamente al triennio formativo 2017-2019. La proroga complessiva di diciotto mesi…
Considerato che le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine si svolgeranno in modalità telematica, attraverso la messa a disposizione da parte del CNAPPC di uno spazio sulla piattaforma Vota Facile, la presente per ricordare che affinché si possano ricevere tutte le comunicazioni via PEC relative è necessario che venga…
Imminente avvio del corso
La scadenza per la formazione obbligatoria per il triennio 2017/2019 è stata proroga al 30/06/2021